La B.C.M. realizza impianti fotovoltaici civili ed industriali avendo cura di utilizzare i migliori materiali in commercio...

DA OGGI CON IL FOTOVOLTAICO COMINCI A RIASPARMIARE E GUADAGNARE RISPETTANDO L'AMBIENTE.

Grazie al Fotovoltaico da oggi è possibile iniziare a risparmiare e allo stesso tempo guadagnare sulla bolletta della luce grazie agli incentivi di conto energia.

L'impegno della nostra azienda è di orientare il cliente verso l'utilizzo dell'energia alternativa finalizzato a ottenere un risparmio economico ed energetico, e con il rispetto dell'ambiente che ci circonda.

Un impianto fotovoltaico è composto da un insieme di moduli detti pannelli fotovoltaici che hanno la funzione di convertire la radiazione solare in energia elettrica.

Questa energia prodotta dai pannelli non è utilizzabile senza l'installazione di uno o più inverter che hanno lo scopo di trasformare la corrente continua dei pannelli in corrente alternata per l'utilizzo domestico.

I vantaggi che garantisce un impianto fotovoltaico sono:

  • incasso dell’incentivo derivante dalla produzione indipendentemente dal consumo
  • grande risparmio economico sul conto della bolletta della luce, con la possibilità di vendere tutta l'energia prodotta o non utilizzata direttamente al gestore. Considerando che la spesa dell'impianto si ammortizza dopo circa 7/8 anni dall'installazione, si ha il vantaggio che negli anni successivi si comincia a guadagnare rappresentando così uno strumento finanziario ad alto rendimento garantito.
  • assenza di emmissioni inquinanti durante il funzionamento dell'impianto ottenendo così energia pulita.
  • Lunga vita dei pannelli fotovoltaici, la garanzia è di 20 anni dalla data d'installazione. Al termine della garanzia l'impianto comunque continuerà a funzionare.
  • I costi dei manutenzione dell'impianto sono ridotti al minimo.

La B.C.M. impianti è in grado di fornire al cliente tutto il supporto necessario durante le fasi di:

1. valutazione: per far sì che l’impianto possa essere performante e rendere al massimo, è fondamentale il corretto posizionamento dei pannelli fotovoltaici. Proprio per questo motivo la nostra azienda effettua un sopraluogo sul posto, con un analisi accurata delle planimetrie dell'abitazione. Questo ci consente di calcolare con precisione il corretto posizionamento dei pannelli ed il loro rendimento nel tempo.

2. documentazione: sarà di nostra competenza preparare tutta documentazione necessaria che comprende: la progettazione dell'impianto, della struttura e della domanda al GSE (Gestore dei Servizi Energetici) ed effettuare la richiesta di connessione dell’ impianto presso il distributore locale di energia elettrica.

3. realizzazione: ultima fase è l'istallazione dei moduli fotovoltaici con relativa struttura di sostegno, inverter, quadri di campo e quadro di interfaccia alla rete e infine di collaudo dell'impianto con il vantaggio di usufruire di energia gratis e pulita già da subito.

 

CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER UN PREVENTIVO GRATUITO


Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.